18 agosto 2007

mp3: Percy Faith "A Summer Place" (theme)

Ultimamente è così: Esco di casa ogni mattina incazzato nero senza un motivo ben preciso e con i capelli che rispecchiano tale situazione emotiva. Mi dirigo verso l'auto con un andazzo da far rabbrividire Dart Fener. Ritorno in casa perchè mi sono dimenticato le chiavi dell'auto. Mi Ridirigo con suddetto andazzo verso l'auto ed entro...

Ecco la musica che batte ultimamente nella mia autoradio.

mp3: Percy Faith "A Summer Place" (theme)


E così la giornata cambia...
Raga, con questa musica,
anche se piove, francamente... me ne infischio.

5 Comments:

At 22.8.07, Blogger Manfry ha detto...

magnifica canzone!
tutto bene te?
ciao!

 
At 23.8.07, Blogger Abry84 ha detto...

Hey!
Ti diro... non sono al massimo.
Però niente di cui preoccuparsi.
La malinconia bianca...

 
At 26.8.07, Blogger Manfry ha detto...

Ok, sarà lo stress...
Dai, quando sarò più tranquillo andremo fuori... così mi racconti
Ciao!

 
At 18.10.07, Anonymous Anonimo ha detto...

era da tanto che cercavo questa canzone!grazie!

 
At 14.3.08, Anonymous Anonimo ha detto...

Sei un grande! Grazie per aver condiviso una musica così bella :-)

 

Posta un commento

<< Home