19 giugno 2007

mp3: Il Gallo Cantastorie di Robin Hood

Ho in mente un cartone animato da stamattina, Robin Hood della Disney. Ve lo ricordate?
Ho passato praticamente la giornata intera a fischiettare la roba del gallo cantastorie, quello con la chitarra! Quello che diceva che Robin Hood e Little John corron come frecce... che van per la foresta... che son contenti del successo delle loro gesta... e che oggi splende il Sol...
Avete presente? Bene... non quella canzone. Quella prima... quando il gallo inizia a fischiettare, prima di iniziare il racconto. Ricordate questa melodia?

mp3: Gallo Cantastorie - Senza Titolo

A lavoro mi sono trattenuto, ho fischiato solo questa...
...e "Urca Urca Tirulero" me la sono tenuta per me.

1 Comments:

At 6.4.09, Anonymous Anonimo ha detto...

Io lo faccio praticamente sempre...adoro le sue melodie...anke quella ke canta nel carcere ke è tanto triste...

 

Posta un commento

<< Home